Matteo Viviani in lutto, il post su Instagram fa piangere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nadia Toffa è morta, il messaggio di Matteo Viviani. Lutto per Matteo Viviani. Uno scatto semplice, senza troppi fronzoli: un paesaggio alberato e illuminato da alcuni raggi di sole con il calce la scritta “Buon viaggio Papà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Matteo Viviani lutto, dolore per la iena

Grave lutto per Matteo Viviani, è morto il padre della Iena: ecco il suo saluto via Instagram che ha fatto commuovere i fan. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Il volto del programma di Italia 1 ha infatti perso l’amato padre, e su Instagram gli dedica un ultimo saluto: la foto di un paesaggio di campagna, probabilmente la stessa che i due hanno visto così tante volte insieme, e la scritta ‘Buon viaggio papà’. (TvZap)

Difficile sapere se sia stata proprio la salute precaria dell’uomo ad anticipare i piani di rientro della coppia dalle vacanze. Matteo Viviani è rientrato di recente da un viaggio in Russia terra natale della sua compagna. (Caffeina Magazine)

Buon viaggio.. riposa in pace..”, si legge nel post che nulla di più aggiunge rispetto alle cause del decesso dell’amato suocero. Lutto nella famiglia di Matteo Viviani: come annunciato dalla moglie Ludmilla Radchenko con un post pieno di affetto, il conduttore de ‘Le Iene’ ha perso il padre raffigurato con lui in uno scatto che fa da cornice al pensiero di addio verso il suocero. (Today)

VIDEO - Le Iene in lutto, Matteo Viviani perde il padre. E' stata la moglie dell'inviato, Ludmilla Radchenko, a dare per prima - sempre via social - la triste notizia della scomparsa del suocero. Nadia Toffa, la grande bugia di mamma Margherita (Yahoo Notizie)

L’affetto dei fan dell’inviato de Le Iene è stato rispettoso e gentile nei confronti del dolore immenso con cui il 45enne sarà costretto a vivere per chissà quanto tempo. (Lolnews)

Lo storico inviato del programma di Italia 1 è al momento chiuso nel suo dolore e ha deciso di salutare il padre con un post in cui leggiamo “Buon viaggio papà” seguito da un cuore con lo sfondo della campagna toscana illuminata dal sole che l’uomo adorava. (Il Messaggero)