Roma, da valore aggiunto a possibile addio: “Oltre 50 milioni”

Roma, da valore aggiunto a possibile addio: “Oltre 50 milioni”
CalcioMercato.it SPORT

Ai microfoni di ‘Radio Radio’ Enrico Camelio ha infatti dichiarato: “Stavolta può partire, ovviamente a giugno.

In grande difficoltà la Roma di Josè Mourinho, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti nel prossimo calciomercato estivo. Continuano i problemi con le big per la Roma.

Una sconfitta dolorosa per la Roma di Mourinho, che inizia a pensare anche alle mosse per la prossima sessione di calciomercato estiva. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Mi rendo conto che ci si aspettasse subito qualcosa in più, ma credo che Mourinho sappia quel che fa e vuole giocatori che siano come lui" Maitland-Niles e Oliveira sono giocatori che vuole l'allenatore e parlo di caratteristiche mentali. (TUTTO mercato WEB)

Se la via più breve ed efficace per ottenerli, secondo Mourinho, è quella del mercato, la Roma ha dato la sua risposta percorrendola È perché Gasperini ha avuto “dodici sessioni di mercato” per rinforzare la rosa. (Voce Giallo Rossa)

“Non sappiamo quanto durerà, se e quanto sarà minata dai virus più che dai risultati, ma l’aver portato la gente romanista allo stadio vale quasi uno scudetto e, fosse per me, toglierei il ‘quasi’”. La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore (IlNapolista)

Nela: "Maitland-Niles e Oliveira ok per la Roma"

E soprattutto ad ascoltare e seguire Mourinho E riuscire ad ingaggiare anche un giocatore di livello come il portoghese Sergio Oliveira, richiesto esplicitamente dall’allenatore, ha un valore tecnico e simbolico. (Giallorossi.net)

Il tutto, ovviamente, con la speranza che nel girone di ritorno possa vedere un recupero importante della Roma, visto che con la qualificazione Champions tutto il percorso diventerebbe più semplice Oliveira e Maitland-Niles antipasti della rivoluzione: Roma, in estate almeno altri 5 acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr