È un maschietto il primo nato nel 2017 nel Bresciano

Molisedoc.com SALUTE

Prato si conferma la città delle cento e passa etnie anche nel reparto di Ostetricia. E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. I primo nato del 2017 è Alessandro, nato con taglio cesareo 28 minuti dopo la mezzanotte, pesa due chili ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Isernia E Provincia. Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... (Primonumero.it)

Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. (Punto Agro News.it)

Tra i nomi più frequenti scelti ... E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. (Molisedoc.com)

E' Santiago, un maschietto di 3 chili e 345 grammi, il primo nato del 2017 a Catania. Anche quest'anno, come ad ogni 1 gennaio, si ripete la ... (Molisedoc.com)

E' venuto alla luce infatti alle 00.25 all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, battendo sul tempo tutti gli altri bambini della Provincia. (road2sportNews)

Gabriele è venuto alla luce al termine di un parto normale, grazie anche all'equipe di medici e infermieri del nosocomio ionico. E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. (CataniaTopNews)