Il Chelsea piomba su Onana: l’ Inter pensa a Vicario

Europa Calcio SPORT

Marotta valuta il suo estremo difensore almeno 40 milioni di Euro ma se i “Blues” dovessero soddisfare tale richiesta, allora il passaggio del camerunense a Londra diventerebbe praticamente cosa fatta.

La scelta, a quanto scrive la “Rosea”, sarebbe caduta su Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli e vero crack di questa stagione

Il Chelsea piomba su Onana – I nerazzurri però, dal loro canto, non vogliono farsi cogliere impreparati da tale evenienza ed avrebbero iniziato a ragionare su chi possa essere il profilo maggiormente accreditato per raccogliere la pesante eredità del portiere ex Ajax. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

NESSUN VINCOLO – Ultimi due mesi per Romelu Lukaku per convincere l’Inter a continuare a puntare su di lui. A fine stagione scade il prestito dal Chelsea e il belga tornerà a Londra. (Inter-News)

RICHIESTISSIMO – Marco Barzaghi fa i nomi: «Possiamo dire che sono tutti pazzi per André Onana. Lo vuole il Chelsea fortemente, l’avevamo già detto una decina di giorni fa. (Inter-News)

Quindi se arriva un’offerta per Onana sui 30-40 milioni sarà accettata, anche perché si farebbe una grande plusvalenza Facendo brevemente il punto sul possibile calciomercato in uscita dell’Inter, Bruno Longhi ha parlato anche delle voci su una possibile cessione di André Onana. (Inter-News)

Il francese è attualmente in scadenza di contratto con il Borussia Mon’Gladbach, ed il rinnovo, ad oggi, appare un miraggio. L'attaccante del Mon'Gladbach ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Inter, e a fine stagione comunicherà il suo futuro. (Calcio In Pillole)

Dopo la parata con il Porto “le big su Onana, verrà sacrificato dall’Inter” Di seguito il pensiero del giornalista veicolato sul proprio profilo Twitter. (Inter-News)

L’attaccante francese del Borussia Monchengladbach ha comunicato alla società che non intende firmare a parametro zero per la prossima stagione, spunta un altro nome oltre a Retegui. Non sarà, stando a Barzaghi di Sport Mediaset, l’Inter la prossima squadra di Thuram. (Inter-News)