La reazione dei registi alla cancellazione di Batgirl: “Scioccati e dispiaciuti”

Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo.

La reazione dei registi alla cancellazione di Batgirl. Il duo ha postato un lungo messaggio su Instagram in cui ha voluto ringraziare lo staff e il cast che si è impegnato con grande passione e umiltà in questo progetto.

Sulla questione sono intervenuti anche i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, definendosi scioccati e rattristati dalla notizia. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi. (Lega Nerd)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)

Che si possa trattare del classico “se si chiude una porta, si apre un portone”? e per via della brutta notizia su Batgirl. (BadTaste.it Cinema)

Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. Secondo Deadline, la Warner Bros Discovery starebbe cercando di recuperare circa tre miliardi tagliando i costi (la Repubblica)

Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. (Tom's Hardware Italia)