FOTO – Sensi contento per il passaggio del turno: «Andiamo agli ottavi!»

Inter-News SPORT

Ne è consapevole anche Stefano Sensi che, attraverso un post pubblicato su Instagram, esprime tutta la sua felicità per il traguardo raggiunto.

Di seguito il suo messaggio: «…e andiamo agli ottavi di Champions League dopo 10 anni!

Fonte: Sensi – Instagram

Un traguardo cercato ed ottenuto da Inzaghi e da tutta la squadra nerazzurra.

Stefano Sensi, attraverso il suo account di Instagram, esprime tutta la sua felicità per il passaggio del turno in Champions League ottenuto dall’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Esteban Cambiasso su Sky Sport nel pre Inter-Shakhtar Donetsk ritiene che per passare il turno l’Inter deve giocare con personalità. Una battuta su Lautaro Martinez. PERSONALITÀ − Cambiasso commenta il momento dei nerazzurri e di Lautaro Martinez: «Secondo me, c’è un solo imperativo: non avere paura. (Inter-News)

Ancora una volta un vero e proprio accanimento considerando che il Napoli non solo non era in campo contro i giallorossi, ma che in più al momento le due squadre non condividono lo stesso obiettivo. E' questo il coro che i tifosi romanisti ieri in trasferta per Genoa-Roma hanno cantato a squarciagola. (CalcioNapoli24)

Vuol dire tanto, vuol dire che abbiamo fatto quello che c’era da fare cioè vincere contro una squadra che palleggia tanto e si difende bene. Di seguito le sue dichiarazioni. RISALITA – Lautaro Martinez parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «La vittoria e gli ottavi a un passo? (Inter-News)

Soliti cori beceri contri i napoletani: a San Siro si sono avvertiti distintamente, si attende una decisione del Giudice Sportivo. La società nerazzurra, infatti - analizza l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - riceverà una multa per i cori di discriminazione territoriale rivolti ai napoletani dai suoi tifosi presenti a San Siro: "Tutto esaurito al Giuseppe Meazza, poco meno di 57 mila spettatori. (AreaNapoli.it)

Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta, con i soliti riferimenti al Vesuvio, soprattutto nel corso del secondo tempo. Come fa notare la Gazzetta dello Sport, tra i circa 57mila presenti ieri sera al Meazza per Inter-Napoli c'è chi ha trovato il tempo di macchiare la serata con cori di discriminazione territoriale. (Fcinternews.it)

Grande delusione e rabbia per il risultato maturato a San Siro ma anche per un particolare episodio accaduto sugli spalti. (CalcioToday.it)