Cagliari Monumenti Aperti 26esima edizione

Sardegna Reporter SPORT

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE MONUMENTI APERTI. Cagliari Metropolitan City of Learning.

Oggi il monumento, sempre tra i più visitati, rientra a pieno titolo nell’elenco dei monumenti di cui Monumenti Aperti può fregiarsi.

La seconda novità per Monumenti Aperti riguarda il Teatro Arte Burattini della compagnia Is Mascareddas.

Per la ventiseiesima edizione Monumenti Aperti collabora con la rete internazionale Cities of Learning

Presentata la 26esima edizione di Cagliari Monumenti Aperti. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. Dopo l’allenamento di sabato l'Inter andrà in ritiro: poi l’appuntamento sarà per il precampionato. (fcinter1908)

Il tecnico nerazzurro ha eguagliato Conte che, nella passata stagione conclusa con il tricolore, ne aveva totalizzati altrettanti. Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. (Fcinternews.it)

In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri. Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. (passioneinter.com)

A livello di spirito l’ambiente Inter c’è e ci crede, vedremo cosa succederà domenica sia a San Siro che a Sassuolo» Bilancio positivo, numeri simili ma Inzaghi meglio nei punti, nei gol, meno gol subiti. (Inter-News)

L’Inter a settembre era considerata più forte del Milan, Inzaghi deve dimettersi, dico quello”. Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. E così il tecnico nerazzurro ha concesso alla squadra un giorno di riposo in più: 48 ore di stacco prima di preparare la partita con la Samp. (Fcinternews.it)