Calciomercato Milan – Ibrahimovic è la carta per arrivare a Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Non c'è però solo il Milan su Vlahovic

La sensazione è che potrebbe esserci un duello tra Juventus e Milan.

La carta da usare è Ibrahimovic. Salvatore Cantone. Secondo il Corriere della Sera, il Milan sul calciomercato è molto interessato a Dusan Vlahovic.

I bianconeri stanno preparando un'offerta da presentare a gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma l'idolo di Vlahovic è Zlatan Ibrahimovic (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus, oltre al centrocampista di qualità, sta cercando un centravanti puro già possibilmente nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)

Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio. Una parte della tifoseria spinge per una permanenza fino a giugno e anche lo stesso Vlahovic non ha fretta di cambiare maglia. (fiorentinanews.com)

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

Tutti i dettagli sul suo futuro, con i rossoneri alla finestra. L’edizione odierna del Corriere della Sera ha tracciato il punto su Dusan Vlahovic. La Viola chiede 70 milioni per farlo partire a gennaio, 40 in estate (MilanNews24.com)

Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. (Ck12 Giornale)

Ma occhio anche all’inserimento del Milan, che potrebbe inserirsi giocandosi una carta molto particolare Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. (MilanLive.it)