L’autogol di Mancini condanna la Roma: impresa solo sfiorata, col Bayer è 2-2

L’autogol di Mancini condanna la Roma: impresa solo sfiorata, col Bayer è 2-2
ForzaRoma.info SPORT

I giallorossi salutano l'Europa League: rimonta quasi riuscita ma Pellegrini e compagni crollano nel finale. Domenica c'è l'Atalanta Daniele Aloisi Collaboratore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 23:00) La Roma ha sfiorato il miracolo, ma alla fine il Bayer vola in finale. I giallorossi erano passati sullo 0-2 con una doppietta di Paredes su calcio di rigore. Poi all'83 la doccia fredda, anzi freddissima: un'altra autorete di Mancini dopo quella a Budapest condanna i giallorossi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen. Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. (RomaForever.it)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)

Le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Roma semifinale di ritorno di Europa League

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. (Calciomercato.com)

. All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. (Tiscali)

I giallorossi hanno perso andata 2-0 a home, quindi serve un miracolo per cambiare la situazione, soprattutto perché lo è il Bayer Leverkusen imbattuto in 48 partite ufficiali in questa stagione, vincendone 40. (Football Italia)