In Cina il nerazzurro continua a piacere: i dati delle vendite lo confernano

In Cina il nerazzurro continua a piacere: i dati delle vendite lo confernano
Fcinternews.it SPORT

Mentre il futuro societario del club resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti.

Stando alle stime rese note dalla società tramite Weibo, ha superato il milione il numero di prodotti a marchio Inter venduti ogni mese tramite Tabao, Tmall, Suning.com e altre piattaforme online

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ecco perché bisogna ancora aspettare un po’, perché le sorprese nei due undici iniziali non possono essere escluse E le formazioni ufficiali, salvo sorprese che avrebbero del clamoroso, saranno quelle ipotizzate da giorni (vedi probabili formazioni di Milan-Inter). (Inter-News.it)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Probabili formazioni Milan-Inter: Pioli deve decidere tra Rebic e Rafael Leao come esterno sinistro. (MilanNews24.com)

Hanno parlato praticamente tutti: da Donnarumma a Kessié, da Tomori a Leao, fino a Calabria, Hernandez, Krunic e Tonali. Panchina: Tatarusanu, A. Donnarumma, Gabbia, Tomori, Kalulu, Dalot, Meité, Krunic, Brahim Diaz, Castillejo, Hauge, Leao (Fcinternews.it)

TMW - Serafini: "L'unico ko che non ci sta è quello con lo Spezia, gli altre legati alle assenze"

Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. Partendo così, attaccherà più del solito per metterla sul piano dei gol da segnare piuttosto di quelli da non subire? (Calciomercato.com)

Migliaia di tifosi del Milan, probabilmente circa 7000, si sono dati appuntamento davanti all’ingresso 14 di San Siro - all’opposto rispetto al ritrovo della Curva Nord - per vivere l’attesa del derby e aspettare l'arrivo del pullman rossonero. (Gazzetta del Sud)

A questo ci aggiungo un po' di stanchezza in quei protagonisti che hanno tirato la carretta e pure un carico di lavoro ad hoc per arrivare al meglio ad aprile, per la fase calda. Il ko contro lo Spezia dell'ultima giornata è l'unico che non ci sta, secondo me (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr