Pier Silvio Berlusconi prende una drastica decisione: sostituita la D’Urso con lei

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Pier Silvio Berlusconi sta sempre più cambiando volto alle sue televisioni ed anche volti famosi sono costretti al cambiamento.

Le novità riguarderanno principalmente la fascia pomeridiana, quella di Pomeriggio 5 per intenderci, trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Pier Silvio Berlusconi, è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. (Altranotizia)

Su altre testate

Pier Silvio Berlusconi vuole dare una ventata di aria fresca alla rete cambiando il volto dell’azienda Mediaset. Esperimento che potrebbe suscitare la curiosità degli spettatori e potrebbe addirittura cambiare nome senza modificarne, però, l’entità e i contenuti (CheSuccede)

Barbara D’Urso praticamente cacciata dalla Mediaset: cambi di programma, taglio ai costi ed al personale, Pier Silvio licenzia la famigerata conduttrice. L’unico fuori pericolo momentaneamente pare solo Francesco Vecchi (LettoQuotidiano)

Sembra che le voci diffuse da tempo sull'allontanamento di Barbara D'Urso dall'azienda siano vere. APPROFONDIMENTI SU CANALE 5 Barbara D'Urso, l'ospite spiazza tutti e scoppia in lacrime. (Il Mattino)

L’indiscrezione. Dopo i suoi due programmi di punta della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, pare che la nota conduttrice debba subire un’ulteriore chiusura Leggi anche > > > Manila Nazzaro demolita completamente dopo la lite: “Lecchina, la più falsa di tutte”. (Specialmag.it)

Tutto questo, attraverso il progetto dei Presidi Slow Food e proteggendo i prodotti a rischio estinzione, con l’Arca del Gusto” A Pier Paolo Arca, abbiamo chiesto che cosa sia Slow Food. (Sardegna Reporter)

Dagospia lancia una bomba: “Barbara D’Urso e Federica Panicucci fuori a gennaio da Pomeriggio 5 e Mattino 5”. Il primo ad esporsi e a far sapere le decisioni dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi è stato Giuseppe Candela, per Dagospia che ha detto: “Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr