Il Psg chiede lo sconto all'Inter per Icardi

La Repubblica SPORT

Al tempo stesso, si troverà a dovere giocare la Champions League ad agosto, e avere Icardi in squadra farebbe comodo.

Altro aspetto positivo: l'Inter si libererebbe della grana di avere di nuovo Mauro Icardi a Milano, escluso dal progetto di Conte ma determinato a pretendere quanto la società ancora gli deve di stipendio.

Altro scenario che spaventa i nerazzurri: il Psg potrebbe acquistare Icardi per girarlo alla Juve. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il colombiano ha rinnovato da poco e il mister bianconero non vorrebbe comunque privarsene, mentre il brasiliano sarebbe lasciato andare con meno rimpianti. Fabio Paratici ne ha già parlato con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, nei giorni dell’arrivo a Torino di un certo Cristiano Ronaldo, ma poi non se ne fece nulla. (JMania)

Nerazzurri e parigini entrano nel vivo per l'operazione Icardi, con la Juventus che resta sullo sfondo... Il tempo stringe: il 31 maggio scadrà infatti l'opzione per il riscatto, necessario quindi prendere una decisione sulla prima offerta di Leonardo entro quella data. (AreaNapoli.it)

Come riporta Agipronews, infatti, le quote degli analisti danno ancora per possibile l’arrivo alla Juventus di Edison Cavani. Tuttavia c’è anche un altro bomber che potrebbe finire alla Juventus nella prossima stagione. (JuveLive)

La #Juventus ha un accordo di massima con #wandanara e nella trattativa con il #Psg potrebbero entraci #Douglascosta o #Cuadrado. (JuveLive)

Non su tratterebbe dei 70 milioni di euro previsti per il riscatto dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

– Mauro Icardi potrebbe essere riscatto dal Psg per 50 milioni più bonus ma verrebbe successivamente girato ala squadra di Agnelli dopo l’accordo trovato con Wanda Nara. In cambio dell’argentino, alla squadra transalpina andrebbero i cartellini di Douglas Costa e Juab Cuadrado o uno dei due calciatori più un conguaglio economico. (Juve-News.it)