Il Psg chiede lo sconto all'Inter per Icardi

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Al tempo stesso, si troverà a dovere giocare la Champions League ad agosto, e avere Icardi in squadra farebbe comodo.

Altro aspetto positivo: l'Inter si libererebbe della grana di avere di nuovo Mauro Icardi a Milano, escluso dal progetto di Conte ma determinato a pretendere quanto la società ancora gli deve di stipendio.

Ne parlano anche altre fonti

Queste le indiscrezioni riportato sul profilo Twitter:. Il Psg vuole riscattare Icardi ma chiede uno sconto. In cambio dell’argentino, alla squadra transalpina andrebbero i cartellini di Douglas Costa e Juab Cuadrado o uno dei due calciatori più un conguaglio economico. (Juve-News.it)

Non è certo una novità il fatto che nel prossimo calciomercato la Juventus debba andare alla ricerca di un centravanti. Come riporta Agipronews, infatti, le quote degli analisti danno ancora per possibile l’arrivo alla Juventus di Edison Cavani. (JuveLive)

Il tempo stringe: il 31 maggio scadrà infatti l'opzione per il riscatto, necessario quindi prendere una decisione sulla prima offerta di Leonardo entro quella data. PSG ed Inter trattano il riscatto dell'attaccante sudamericano. (AreaNapoli.it)

Come riporta Sky – e lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito -, c’è l’offerta ufficiale per Icardi: 50 milioni più 10 di bonus, non tutti facilmente raggiungibili. L’argentino è in prestito a Parigi, il suo cartellino è ancora dell’Inter, ma il club francese ha il diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Una volta trovato l’accordo tra parigini e milanesi, la trattativa con la Juventus non dovrebbe essere molto complicata. Fabio Paratici ne ha già parlato con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore argentino, nei giorni dell’arrivo a Torino di un certo Cristiano Ronaldo, ma poi non se ne fece nulla. (JMania)

Sul tavolo dei dirigenti dell'Inter c'è l'offerta: 50 milioni più 10 di bonus, non tutti facilmente raggiungibili. Una cifra inferiore rispetto a quanto pattuito tra i club questa estate per il prestito: l'opzione di riscatto è fissata a 70 milioni ma scade il prossimo 31 maggio". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti