Fdi: Meloni, 'leggete curricula M5S, noi in Parlamento dopo lunga trafila'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Quando un esponente di Fratelli d'Italia arriva in Parlamento, nonostante ci siano le liste bloccate, ha fatto tutta la trafila: la militanza giovanile, il consiglio comunale, il consiglio regionale.

Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite a 'L'Aria che tira' su La7, replica così a chi rimprovera il suo partito di non avere una classe dirigente.

(Adnkronos) - "Qualcuno ha letto i curricula e le storie dei parlamentari di Fratelli d'Italia?

A me -rivendica Meloni- pareva che fosse un problema contrario, è facile fare politica quando hai lo stipendio alto, più difficile quando lo fai semplicemente perchè ci credi

Non mi circondo di fedelissimi: poi, che preferisca persone che fanno politica come me molto prima di essere candidate in Parlamento, adesso è un'accusa?

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader della Lega Matteo Salvini ha parlato di visione per il futuro: "Roma deve tornare capitale non d'Italia ma d'Europa, stiamo lavorando a un progetto per Roma capitale green d'Europa" (Il Sole 24 ORE)

Malissimo la Lega che non solo perde la leadership tra i partiti italiani ma anche nel centrodestra. Salvini continua a perdere punti, nonostante i suoi propositi di una federazione di centrodestra, osteggiata da Giorgia Meloni (La Prima Pagina)

“Onestà e ordinaria amministrazione le diamo per scontate: per i prossimi cinque anni vogliamo amministrazione straordinaria”, ha aggiunto “Sono felice anche perchè milioni di romani hanno finalmente una possibilità di cambiamento, per una Roma che torni ad essere davvero la capitale”, ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini. (TG-PRIMARADIO)

L’annuncio di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7. La leader di Fratelli d’Italia non ha specificato quale sarà, sottolineando che non sarà AstraZeneca, ma uno tra Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. (Imola Oggi)

Matone infine confessa di aver accettato la proposta del centrodestra “perché nella vita bisogna saper rischiare, anche buttarsi. Ritengo di conoscere non soltanto la Ztl, ma soprattutto tutto ciò che di Roma viene ignorato da lungo tempo” (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

"Michetti uno dei principali avvocati amministrativisti d'Italia, docente universitario, fondatore della Gazzetta amministrativa, chiamato dai sindaci d'Italia per risolvere i loro problemi, ha collaborato con diversi ministri da consulente, giornalista, possiamo confrontare il suo curriculum con quello degli altri candidati". (Tiscali.it)