Un Posto al Sole Anticipazioni 13 ottobre 2021: Silvia lascia Napoli? La Graziani a un bivio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 13 ottobre 2021: Silvia lascia Napoli? La Graziani a un bivio!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 13 ottobre 2021.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Serena e Viviana ai ferri corti. Il ritorno di Viviana ha rovinato i piani di Serena

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 13 ottobre 2021.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ornella furiosa contro Riccardo. Riccardo Crovi si sta rivelando un tipino piuttosto particolare. (ComingSoon.it)

Su altri media

In Un posto al sole, l’amatissima attrice interpreta Serena, ma ricordate dove l’abbiamo già vista? Leggi anche Miriam Candurro, tra carriera e vita privata: chi è suo marito. Questa situazione sta mettendo sotto pressione la donna (SoloGossip.it)

Michele fa una inaspettata proposta a Silvia per salvare il loro matrimonio 12 ottobre. Filippo si riavvicina alla famiglia ma Viviana fa una mossa a sorpresa. (NapoliToday)

Le anticipazioni relative a tale episodio ci svelano che Niko è in serie difficoltà per via dell’aggressione a Susanna. Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano che Rossella prenderà una decisione riguardo Riccardo e la sua carriera futura. (Formatonews)

Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina vicina a Roberto, matrimonio in crisi

Scopriamo insieme le Anticipazioni della soap Un Posto al Sole, riguardo alle Trame delle Puntate Inedite in onda dal 18 al 22 ottobre 2021 su Rai3 sempre a partire dalle 20.45. Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 18 al 22 ottobre 2021. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 12 ottobre: la mossa di Viviana spiazza Serena? Sempre più teneramente innamorato di Cristina Ferri, il piccolo Jimmy cerca l’aiuto dello zio Franco per trovare il modo di dichiararsi alla bambina. (Tv Soap)

Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole. Marina e Roberto saranno più vicini che mai, ma qualcuno si intrometterà tra loro. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr