Calciomercato Milan – Kessie, c’è aria di rinnovo. Le novità | News

Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan: il rinnovo di Kessie. MERCATO MILAN KESSIE – Il Milan di Maldini e Massara è molto concentrato sui rinnovi di contratto.

Non c’è ancora un’intesa definitiva, ma entrambe le parti sono determinate a continuare insieme.

Chissà che già in questa settimana non ci possano essere degli sviluppi interessanti.

Il centrocampista ivoriano, così come viene riportato da tuttomercatoweb. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi La Gazzetta dello Sport ha acceso un dubbio sulla questione rigori del Milan. Cosa farà davvero Ibrahimovic? (SOS Fanta)

Kessié ha imparato a fare il regista aggiunto, a pensare prima di agire, diventando un mediano completo, decisivo e incisivo in entrambe le fasi di gioco (difensiva e offensiva). Dopo aver diviso critica e tifosi per almeno tre anni, il 23enne centrocampista è riuscito a mettere tutti d’accordo: oggi è un pilastro della squadra, un elemento imprescindibile. (Milan News)

Ho sbagliato il rigore, il prossimo mi sa che lo lascio a Kessie. Dopo il gol che è valso il 2-2 finale, Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. (alfredopedulla.com)

A Kessie peraltro vanno fatti i complimenti in zona gol: dalla stagione del suo arrivo (2017-18) nessun rossonero ha segnato più di lui in campionato: 18, come Ibra e Calhanoglu. (Fantacalcio ®)

Rinnovo Kessie, Mirabelli ‘avvisa’ la dirigenza del Milan. C’è un dato particolarmente interessante che riguarda l’ivoriano, che lo rende un vero e proprio portafortuna. (Pianeta Milan)

Piccola curiosità: l’unico portiere che ha neutralizzato un rigore a Kessie è stato Stefano Sorrentino. Milan, Kessie è un rigorista eccezionale. (Milan News)