Il Verona ruggisce ma non basta, la Roma passa al Bentegodi

Hellas1903.it SPORT

RIGORE PER LA ROMA, KOLAROV FA 1-2. A fine tempo la Roma passa ancora.

PRIMO TEMPO, DUE FIAMMATE PREMIANO LA ROMA, VERONA TOSTISSIMO. Avvio di gara equilibrato, coi giocatori che cercano di prendere le misure al terreno scivoloso.

Nel recupero Zaccagni prima manca per un soffio l’assist a Di Carmine, poi si incunea in area e trova Mancini a fermarlo.

Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il coach giallorosso ha commentato i tre punti conquistati. Fonseca: "Atteggiamento giusto". Questo il passaggio più interessante: "Vittoria da grande squadra, il Verona è una bella squadra, difficile da affrontare e che difende bene con aggressività. (Fantacalcio.it)

la squadra poi ha più fiducia quando attacca. E' un gran giocatore". - "Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra". (la Repubblica)

Kluivert sblocca il risultato, Faraoni pareggia per l'Hellas e Perotti riporta avanti i giallorossi su calcio di rigore. Il tabellino. Gol: 17' Kluivert (R), 21' Faraoni (V), 45' rig. (Sky Tg24 )

Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Un successo meritato quello dei giallorossi, che si conferma in un grande stato di forma. Per Dzeko e compagni è la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, la seconda di fila. (Liberoquotidiano.it)