California, gigantesco incendio avvolge capannone ad Adelanto

California, gigantesco incendio avvolge capannone ad Adelanto
Più informazioni:
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Per fortuna il rogo non si è diffuso nelle case vicine o nel vicino centro commerciale

Decine i vigili della contea di San Bernardino impiegati per spegnere le fiamme.

Per fortuna il rogo non si è diffuso nelle case vicine o nel vicino centro commerciale. (LaPresse) Un gigantesco incendio ha avvolto un capannone ad Adelanto, in California, a nord-est di Los Angeles.

Non sono stati segnalate vittime o feriti. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

La colonnina di mercurio ha superato i 50° in ben tre località. (LaPresse) Caldo record in Australia dove il termometro è salito sopra i 50° in ben tre località, eguagliando il record del 1960. Temperature folli dovute alla fine di un’ondata di caldo che ha investito il nord ovest dell’Australia Occidentale negli ultimi giorni (LaPresse)

Al sud: ultimi piovaschi in Sicilia, bel tempo altrove. Al nord: bel tempo freddo. (In Terris)

Vi sveliamo cosa sta per accadere. TEMPERATURE, sta arrivando un nuovo RIBALTONEDa qualche giorno il vero freddo è tornato sul nostro Paese, rompendo così una fase del tutto anomala, caratterizzata da temperature ben superiori alla media climatologica del periodo e riportando così l'inverno su binari decisamente più consoni. (iLMeteo.it)

ALTA PRESSIONE in RINFORZO: temperature in aumento – DOV’È L’INVERNO?

Meteo di venerdì 14 gennaio 2022: le previsioni da Nord a Sud. Il clima sarà più mite e anche gli ultimi freddi intensi in Veneto, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia Romagna andranno attenuandosi Fonte foto: Ansa. (Virgilio Notizie)

Con l’avvento del mega anticiclone l’afflusso di aria fredda cesserà così ne gioveranno anche le temperature che di giorno saliranno fino a 12-14 gradi su molte città, mentre di notte le intense gelate saranno un ricordo. (Radio Colonna)

L’alta pressione avanzerà verso Levante, inglobando il bacino centro-occidentale del Mediterraneo e tutta l’Italia almeno fino al weekend. L’inverno perde colpi importanti giunti alla metà del mese, si rinforza l’alta pressione e fino a quando durerà? (Meteoregionelazio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr