Atalanta-Fiorentina 4-1: gli highlights | Video

Atalanta-Fiorentina 4-1: gli highlights | Video
Sport Mediaset SPORT

Scamacca raddoppia ma il Var annulla per fallo di Koopmeiners Gran sinistro di Koopmeiners: Atalanta in vantaggio Fiorentina in 10: rosso a Milenkovic per fallo su Scamacca Martinez Quarta di testa regala il pari alla Fiorentina Scamacca-show: gol in semirovesciata e Atalanta ancora avanti Lookman firma il tris della Dea, il Var convalida il gol Pasalic chiude i conti: poker Atalanta alla Fiorentina Scamacca: "Abbiamo spinto fino alla fine" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul bergamasco Belotti al 5′. Poi è, nel complesso, poco impegnato. Nulla può sul gol di Quarta. HIEN, voto 6: parte con una piccola sbavatura, quando sembra lasciare un po’ troppo margine a Belotti per girarsi e concludere. (Calcio Atalanta)

Il gol di Lookman è sostanzialmente il replay di quello di Koopmeiners. Scamacca fa partire un gran destro, ci mancherebbe altro, ma lui toglie le mani. (fiorentinanews.com)

"Abbiamo provato a fare di tutto per passare, volevamo rivivere l'emozione dell'anno scorso, però affrontavamo una squadra forte. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

Coppa Italia, Atalanta in finale: il vantaggio per la Lazio

Atalanta-Fiorentina 4-1: Scamacca super, nerazzurri in finale di Coppa Italia contro la Juventus di Matteo Dovellini (la Repubblica)

A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. (RomaNews)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... (La Lazio Siamo Noi)