Milan, Pioli: "Settimana perfetta, non vinceremo mai in modo facile"

Sport Mediaset SPORT

Il tecnico rossonero definisce questa una "settimana faticosa ma perfetta" e loda ancora una volta Ibrahimovic: "Ha portato spessore, personalità e determinazione".

Abbiamo concesso qualcosa ma più che altro perché l'Udinese era più brillante di noi e aveva la meglio sulle seconde palle.

In passato raccoglievamo poco i frutti del lavoro, ora sappiamo di avere qualche gol in più nelle corde".

Milan, Pioli: "Vittoria che vale tantissimo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complessivamente sono soddisfatto della nostra prestazione, ci abbiamo messo il cuore e l'anima per vincerla. Grazie ai 3 punti conquistati la squadra di Stefano Pioli sale a 28 punti insieme al Parma, che giocherà contro la Juventus. (Sky Sport)

In particolare però ad Hakan fa piacere che Ibra abbia dato la scossa. In casa Milan da quando è arrivato (anzi, tornato. (La Gazzetta dello Sport)

(Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. I rossoneri riescono a trovare un successo importante contro i friulani che arrivavano da tre vittorie consecutive. (Adnkronos)

Leao pronto a partire titolare oggi contro l'Udinese al fianco di Ibrahimovic. Nell'ultimo match abbiamo segnato entrambi e stiamo crescendo tanto. (Fantacalcio.it)

7,5Rebic. Entra e spacca la partita con due gol da centravanti puro. 6 Conti. L’assist per il gol del pari ma anche qualche marcatura sbagliata, come sul colpo di testa di Lasagna. (Corriere della Sera)

Il cammino è ancora lungo e non dobbiamo esaltarci, ma su questa mentalità possiamo costruire qualcosa d'importante". Stefanoanalizza così il successo ottenuto nel recupero dal Milan contro l'Udinese : "Vanno dati i giusti meriti a Rebic - evidenzia il tecnico del Milan -. (La Repubblica)