Green pass obbligatorio dal 6 agosto e nuovi parametri per colori Regioni: PDF nuovo decreto

Green pass obbligatorio dal 6 agosto e nuovi parametri per colori Regioni: PDF nuovo decreto
Blitz quotidiano INTERNO

Le norme entraranno in vigore dal 6 agosto, dando così il tempo agli operatori di adeguarsi alle nuove misure anti-Covid.

Green pass anche per andare al cinema o al teatro.

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto. Il Green pass al bar e al ristorante dovrà essere esibito solo al tavolo, se la consumazione avverrà all’interno del locale.

Green pass obbligatorio da venerdì 6 agosto, proroga stato di emergenza al 31 dicembre e nuovi parametri per i colori delle Regioni. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Ieri la Conferenza delle regioni ha formulato la sua proposta al governo su certificato verde e cambi di colore. È atteso per oggi il nuovo decreto Covid. (Il Manifesto)

Il green pass sarà valido anche per chi è vaccinato con una sola dose di vaccino, per chi è in possesso di un tampone negativo fatto nelle 48 ore precedenti o per chi è guarito dal Covid nei sei mesi precedenti. (Picchio News)

In caso di aumento dei ricoverati, se aumenteranno anche i posti letto disponibili, tutt’Italia potrà rimanere in zona bianca Ma anche aumentare i posti letto. (MeteoWeb)

Nuovo decreto, Green pass e colori regioni: cosa cambia dal 6 agosto

cco i criteri inseriti per la collocazione delle Regioni nelle fasce di colore a seconda dell'incidenza delle occupazioni dei letti di ospedale e delle terapie intensive, in base alla bozza del nuovo decreto Covid, che poi determineranno le restrizioni per limitaare i contagi. (AGI - Agenzia Italia)

L’ingresso di una Regione in zona bianca, gialla, arancione o rossa è determinato dal numero di posti letto occupati negli ospedali, tra area medica e terapie intensive. Con il nuovo decreto covid approvato dal Governo cambiano i criteri per determinare i colori delle Regioni. (Ti Consiglio)

In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente. Dal primo agosto i due parametri principali saranno:. il tasso di occupazione dei posti letto in area medica per pazienti affetti da Covid-19,. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr