Jeep Grand Cherokee 2022: ecco un progetto digitale che ne anticipa il design

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jeep Grand Cherokee 2022: la nuova generazione del SUV a due file potrebbe essere così. Da notare il design alternativo per il portellone posteriore, caratterizzato da una barra luminosa orizzontale che copre l’intera larghezza della Jeep Grand Cherokee 2022.

A livello estetico, la variante a passo corto sarà quasi identica alla Grand Cherokee L ma questo non vuol dire che non ci saranno delle differenze nel design. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Tuttavia, la nuova Jeep Grand Cherokee a 5 porte vedrà la luce prima della fine del 2021, anche se già come MY2022 e sebbene non sappiamo ancora ufficialmente se manterrà intatta l’estetica del fratello maggiore, oggi vi presentiamo una ricreazione virtuale che lo suggerisce. (AlfaVirtualClub)

Siamo più che mai impegnati in un dialogo rispettoso e aperto con Chuck Hoskin Jr, il capo della Cherokee Nation,” ha detto la casa automobilistica. Il nome “Cherokee” risale al 1974 e il probabilmente più popolare Grand Cherokee è entrato nel mondo nel 1993. (AlfaVirtualClub)

La recente intervista di Tavares e le dichiarazioni del capo Cherokee fanno dunque pensare alla possibilità di un cambio di rotta per Jeep che potrebbe dunque modificare la sua gamma, cambiando il nome ad un modello che oggi riscuote un grande successo “In questa fase, non so se ci sia un problema reale” ha affermato Tavares nel corso di un’intervista rilasciata al Wall Street Journal. (FormulaPassion.it)

di Marta Mallamace. La nazione Cherokee è la tribù di nativi americani più grande riconosciuta a livello federale negli Stati Uniti. La Jeep sostiene infatti di aver scelto il nome Cherokee proprio per onorare e celebrare i nativi per la nobiltà, l’orgoglio e l’abilità che li contraddistingue. (malpensa24.it)

Il manager portoghese apre alla richiesta dei nativi… - quattroruote : #Jeep, #Tavares: 'Siamo disposti ad abbandonare il nome #Cherokee' "Penso sia arrivato il tempo in cui società o squadre sportive non usino più nomi, immagini e mascotte legati ai nativi americani", ha spiegato Hoskin, . (Zazoom Blog)

Il mercato americano sicuramente ha un altro modo di pensare, del resto, in un continente dove i pick-up sono i veicoli più richiesti e venduti, dove si ha bisogno ed esigenza di spazio, la scelta ricade spesso su mezzi dalle grandi capacità. (ReporTMotori)