Uiltec: «Proposta Duke sembra rispettare le nostre richieste ma non cantiamo vittoria»

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Duke sulla carta è solida economicamente, ma per noi il nome è importante fino a un certo punto, sono le garanzie offerte che contano».

Al momento, i lavoratori stanno lavorando, il brand sta andando e vende molto nell'ultimo periodo.

Duke srl, holding di investimento dell’imprenditore Andrea Citterio, ha presentato una manifestazione d’interesse per l’acquisizione del Complesso Aziendale Grotto Spa, proprietario di Gas, il noto brand del denim. (VeronaEconomia.it)

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Nel complesso aziendale, oggetto della proposta ci sono la sede di Chiuppano, tutti i dipendenti Grotto e Exagon”. La tanto attesa offerta di acquisto per rilevare sede e attività produttiva e commerciale di Gas Jeans è arrivata, squarciando le nubi sopra Chiuppano e lo stabilimento dell’azienda vicentina di abbigliamento denim. (L'Eco Vicentino)

Duke, holding di investimento dell'imprenditore Andrea Citterio, ha presentato una manifestazione d'interesse per l’acquisizione del complesso aziendale Grotto, proprietario dell'etichetta di denim. (MF Fashion)

Spiragli di luce all'orizzonte potrebbero arrivare per Gas dal big italiano dell'illuminazione, Andrea Citterio. Con un solido background nei settori del Corporate Finance e del Capital Market, Andrea Citterio detiene partecipazioni e siede nel consiglio di amministrazione di società appartenenti a diversi settori, dalla moda alla robotica (fashionmagazine.it)

13 gennaio 2022. (AVN) Venezia, 13 gennaio 2022. “Esprimo massima soddisfazione per un esito tutt’altro che scontato che, in qualche momento sembrava più volgere al peggio. Abbiamo seguito, come Regione del Veneto, la vertenza dai primi momenti delle sue difficoltà finanziarie e abbiamo accompagnato attivamente i vari passaggi. (Regione Veneto)

Da parte della Uiltec di Verona e Vicenza “c’è una discreta soddisfazione” per come sta evolvendo la situazione della Gas. Da questo punto di vista, “Duke sulla carta è solida economicamente, ma per noi il nome è importante fino a un certo punto, sono le garanzie offerte che contano”. (VicenzaPiù)

Nonostante trentasette anni di storia, il brand vicentino solo qualche mese fa sembrava destinato al fallimento: 200 lavoratori a casa e un altro marchio rappresentante l’eccellenza del Made in Italy destinato ad un’infelice sorte. (Venetoeconomia)