Piccoli ritocchi al layout delle chat all’interno della nuova beta di WhatsApp

Purtroppo ogni volta restiamo delusi nello scoprire che il team di sviluppo non è ancora pronto a rilasciarlo in forma pubblica, ed infatti quest’oggi registriamo che la versione 2.20.8 di WhatsApp Beta presenta piccole novità che riguardano il layout della chat e poco più.

Rispetto alla versione ufficiale di WhatsApp in cui il testo nero del testo spicca sullo sfondo giallo del messaggio, nell’attuale versione di WhatsApp Beta notiamo una inversione dei colori al fine di rendere più leggibile il testo del messaggio. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Quelle che spiegano come. La crittografia end-to-end di WhatsApp garantisce che solo tu e la persona con cui stai comunicando possiate leggere ciò che viene inviato, e nessun altro, nemmeno WhatsApp. I messaggi sono protetti con dei lucchetti, e solo tu e il tuo destinatario avete le chiavi necessarie per poterli aprire e leggere i messaggi. (Bufale.net)

WhatsApp, ritorna il pericolo SMS che ruba i dati degli utenti. Nel corso di queste ultime settimane è tornato a circolare un SMS molto pericoloso legato proprio a WhatsApp. Lo diciamo spesso, ma è bene ripeterlo ancora una volta: l’attenzione quando si usa WhatsApp deve essere sempre alta. (Tecnoandroid)

WhatsApp, come recuperare e leggere i messaggi eliminati. WhatsApp, due novità: sblocco con l'impronta digitale e gruppi meno invasivi. (Il Gazzettino)

Dall’applicazione “Messaggi” (dovrebbe prendere il nome di Chat), il consumatore potrà infatti inviare foto, video, GIF, emoji, documenti o file in generale. (Tecnoandroid)

WhatsApp, la nuova truffa arriva a rubarvi soldi mediante la vostra immagine del profilo e un trucco clamoroso. Sono tante le persone che hanno ravvisato la nuova truffa, la quale nelle ultime ore starebbe facendo terra bruciata proprio su WhatsApp. (Tecnoandroid)

FACEBOOK PORTAL: COME SI PRESENTA. Una cornice digitale, si diceva. Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp (HDblog)