Milan-Inter, infortunio alla vigilia | L’attaccante è out!

CalcioMercato.it SPORT

Stefano Pioli perde un attaccante alla vigilia di Milan-Inter: Mandzukic salterà il derby a causa di un infortunio muscolare. Il derby è alle porte.

Questa mattina è inoltre arrivata un’altra pessima notizia per i rossoneri: secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, infatti, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare che lo mette fuori dai giochi per la gara di domani

Conte dovrà fare a meno di Sensi, che ha accusato un nuovo problema muscolare, l’ennesimo della sua stagione, mentre Pioli ha perso un titolare importante come Bennacer. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

L’elenco completo:. PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;. DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;. CENTROCAMPISTI: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Diaz, Kessié, Krunić, Meïte, Tonali, Saelemaekers;. (Pianeta Milan)

Un ritorno importante per il Diavolo che potrebbe sfruttare la sua imprevedibilità a gara in corso. LO SPAGNOLO HA MOLTO VOGLIA – Diaz ha sostenuto un’ottima settimana di allenamenti ed è pronto a dare il suo contributo: il ritorno potrà dare molte più varianti a Pioli che apprezza da sempre la duttilità del folletto andaluso (MilanNews24.com)

Come preannunciato, non figurano nella lista i nomi di Mandzukic e Bennacer. La lista dei convocati di Pioli in vista dell’attesissimo derby tra Milan e Inter, in programma domani pomeriggio alla ore 15.00. (MilanLive.it)

Questa la lista completa del Milan:. Stefano Pioli ha convocato 23 giocatori in vista del derby di scena domani pomeriggio alle 15 a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Mi auguro non sia un’assenza lunga, stava entrando in condizione e ne abbiamo bisogno. Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Stefano Pioli > > > (Pianeta Milan)

Questi i rossoneri convocati dal tecnico per il derby di domani. Sono 23 i calciatori convocati da Stefano Pioli per il derby tra Milan e Inter di domani pomeriggio. (fcinter1908)