Milan-Inter, infortunio alla vigilia | L’attaccante è out!

Milan-Inter, infortunio alla vigilia | L’attaccante è out!
CalcioMercato.it SPORT

Stefano Pioli perde un attaccante alla vigilia di Milan-Inter: Mandzukic salterà il derby a causa di un infortunio muscolare. Il derby è alle porte.

Questa mattina è inoltre arrivata un’altra pessima notizia per i rossoneri: secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, infatti, Mario Mandzukic ha accusato un problema muscolare che lo mette fuori dai giochi per la gara di domani

Conte dovrà fare a meno di Sensi, che ha accusato un nuovo problema muscolare, l’ennesimo della sua stagione, mentre Pioli ha perso un titolare importante come Bennacer. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Questi i rossoneri convocati dal tecnico per il derby di domani. Sono 23 i calciatori convocati da Stefano Pioli per il derby tra Milan e Inter di domani pomeriggio. (fcinter1908)

Derby Scudetto -1 - Milan, tegola per Pioli: problema muscolare per Mandzukic - Leggi la notizia, CLICCA ! A Milanello i tifosi caricano la squadra: "90 minuti all'assalto" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per il derby di domani alle ore 15:00. La lista dei convocati:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. (MilanNews24.com)

Milan-Inter, i convocati di Pioli | Due assenze importanti e un rientro

"Ha avuto una lievissima lesione, già oggi lavorava. Come sta Mandzukic? (Milan News)

Come partita importante”. Siamo volenterosi per fare bene questa partita".“Abbiamo preparato la partita, poi domani vedremo le situazioni preparate. (Calciomercato.com)

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Sono confermate le assenze di Bennacer e Mandzukic, che questa mattina ha riportato un infortunio muscolare. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr