Black Widow: gli esercenti americani si scagliano contro l'uscita su Disney+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proprio per questo, non possiamo affermare con certezza che un’uscita di Black Widow esclusivamente in sala avrebbe potuto garantire risultati, in termini di incassi, paragonabili alle precedenti uscite dei Marvel Studios.

Il film è uscito nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio

“Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Il film è di fatto uscito nelle sale a partire dal 7 luglio, mentre per la visione in streaming è stato necessario attendere il 9 luglio. Black Widow, scritto da Eric Pearson su una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, vede nel cast anche Florence Pugh, David Harbour, O (Tom's Hardware Italia)

– afnews.info https://buff.ly/2T65KOf. Take Care with Peanuts: muoviti come piace a te – afnews.info https://buff.ly/2Tboex0. www.afnews.info. Troppo tardi! Devi cambiare ora perché… – afnews.info https://buff. (AFNews)

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film. (Brand News)

Black Widow fa parte del Marvel Cinematic Universe dai tempi di Iron Man 2, e stiamo parlando di quasi dodici anni di “vita cinematografica” che hanno sicuramente segnato la vita di tutti coloro che hanno preso parte a questi film, Scarlett Johansson in primis. (Lega Nerd)

L'articolo Google Maps, nuovi strumenti per spostarsi in sicurezza sui mezzi pubbliciHDblog. (HelpMeTech)