Dybala-Juve, ci siamo: l'offerta del club, le richieste di Paulo

Calciomercato.com SPORT

6 È Paulo Dybala la stella indiscussa di questa primissima fase di stagione bianconera. Tutti gli occhi, dentro e fuori dalla Continassa sono puntati su di lui e non potrebbe essere altrimenti. Archiviata un'annata da dimentica tra infortuni e incomprensioni, Paulo si è presentato al raduno in forma smagliante, tirato a lucido, grazie a una vacanza di lavoro intenso come quella svolta a Miami con preparatori dedicati. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Di seguito è possibile vedere il video del primo allenamento dai canali ufficiali dei bianconeri – “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

Contestualmente, con Arthur costretto ai box, la società di Andrea Agnelli sarà chiamata ad accelerare le operazioni per Manuel Locatelli. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. (Quotidiano.net)

Ultime calcio - Arthur, centrocampista della Juventus ha subito uno stop di tre mesi:. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (CalcioNapoli24)

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi" Il comunicato della Juve sulle condizioni di Arthur. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Yahoo Finanza)

– L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che ha già iniziato a lavorare sul campo con parte della rosa, attende indubbiamente i rinforzi adatti per rendere la Juventus sempre più competitiva. Mercato Juventus, Aouar verso la Premier League. (Juve Dipendenza)

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo (ilBianconero)