Qualificazioni europee: Italia, c'è ancora l'Inghilterra

Calciomercato.com SPORT

C'è ancora l'Inghilterra sulla strada dell'Italia. La Nazionale di Roberto Mancini inizia da Napoli il cammino nelle qualificazioni all'Europeo del 2024, che si giocherà in (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Italia ed Inghilterra , valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Gli Azzurri sono partiti per Napoli con un treno charter dopo l'ultimo allenamento e al Maradona si sta preparando un vero e proprio show a ridosso del fischio d'inizio dell'arbitro serbo Jovanovic . (Tuttosport)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Milan News)

Dopo la delusione per il mancato accesso ai Mondiali 2022, gli azzurri si sono in parte risollevati in Nations League. Ora è tempo di pensare agli Europei 2024 con la nazionale di Mancini che è detentrice della competizione e sfiderà proprio i leoni inglesi nella prima sfida di qualificazione. (AreaNapoli.it)

Dalla gioia di Wembley al debutto di Napoli. (Calciomercato.com)

Torna in campo la nazionale. L’Italia ospita l’Inghilterra allo stadio Maradona: fischio d’inizio giovedì alle 20.45. Prima gara di qualificazione verso Euro 2024, nel girone degli azzurri ci sono anche Ucraina, Inghilterra e Malta. (La Gazzetta dello Sport)

Quasi novanta anni fa nasceva Italia-Inghilterra. Trenta confronti, una «classica», come dice il ct Mancini: undici le vittorie dell'Italia, otto le sconfitte. (ilmessaggero.it)