Apple Watch Ultra, disponibili le prime app Siren e Depth

Due delle applicazioni disponibili esclusivamente sul primo Apple Watch Ultra sono da poco apparse su App Store: stiamo parlando di Siren e Depth, le cui schede informative ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato, prima ancora di poter mettere mano sullo smartwatch resistente a tutto di Cupertino. Apple Watch Ultra infatti è stato annunciato all’evento del 7 settembre insieme alla Serie 8; ma mentre quest’ultima si può già comprare nei negozi, il modello per avventurieri si potrà comprare a partire da venerdì 23 settembre. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

9to5Mac.com ha provato a smontare il dispositivo, scoprendo però che il grado di riparabilità potrebbe non essere semplice come sperato. E proprio partendo dalle quattro viti posteriori sono iniziate le prime difficoltà. (Punto Informatico)

Apple Watch Ultra (SmartWorld)

Tutte le novità presentate da Apple nel keynote del 7 settembre sono ora disponibili, con il debutto nei negozi e l’inizio delle consegne di Apple Watch Ultra e anche dei nuovi AirPods Pro 2022 di seconda generazione. (macitynet.it)

La cassa del Watch Ultra ora è solo in titanio aerospaziale e in un unico formato, quei 49 millimetri che permettono di avere un display leggermente più grande dei fratelli tradizionali. Le misure parlano di 1,92 pollici contro gli 1,69 del Watch Series 8 più piccolo (41 mm) e gli 1,8 di quello più grande (45 mm). (La scelta giusta)

All’improvviso Apple Watch torna a essere un dispositivo più duro e accattivante con il primo modello Ultra che Apple introduce quest’anno: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti, in vista dell’arrivo di venerdì 23 settembre, elogiano batteria e autonomia superiori rispetto a qualsiasi modello precedente di Apple, piace molto anche il nuovo tasto Azione con funzioni personalizzabili, così come altre caratteristiche e funzioni. (macitynet.it)

Con l’arrivo di Apple Watch Ultra, Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale indica alcuni dettagli relativi all’app Profondità, perfetta per lo snorkeling e le attività subacquee occasionali. (macitynet.it)