Huawei Mate 20 Pro Smartphone Review - NotebookCheck.net Reviews

The Mate 20 Pro is on par with the P20 Pro in this respect, partially because the device compensates for the lack of a monochrome sensor with better-optimised software algorithms, which Huawei calls “Super HDR”.

The Mate 20 Pro has Leica-branded triple rear-facing cameras just like the P20 Pro but uses a comparatively large 1/1.7-inch image sensor.

The Mate 20 Pro has the same video-recording capabilities as the P20 Pro and can record videos in up to Ultra HD at 30 FPS.

Moreover, photos taken with the Mate 20 Pro have brighter colours, higher dynamics and are captured in much greater detail than on the Mate 10 Pro. (notebookcheck.net)

Su altri media

Mate Xs più economico di Mate X? Il colosso della tecnologia cinese Huawei dovrebbe presentare ufficialmente il successore del suo primo pieghevole a marzo: il telefono si dovrebbe chiamare Huawei Mate Xs. (Telefonino.net)

Detto del Kirin 990 5G che darà potenza da vendere a Huawei Mate Xs, da segnalare anche la possibilità di vedere un design più compatto che punti a migliorare anche la stabilità generale del device. Il colosso cinese effettuerà pochi ma significativi cambi per spingere il nuovo Huawei Mate Xs. (WebTrek.it)

Potrebbe anche accadere che il Huawei Mate Xs debutti prima in Cina, per poi essere commercializzato anche all’estero, a seconda della domanda. Dovrebbe fare la propria comparsa al MWC 2020 di Barcellona il Huawei Mate Xs, successore del primo pieghevole del produttore cinese, il Mate X. (OptiMagazine)

Leggi anche: Huawei P20 Pro si aggiorna: in Italia arrivano le patch di sicurezza di dicembre 2019 Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. (Telefono News)

A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30. Tuttavia, Yu non ha specificato se la versione che sbarcherà nel Vecchio Continente è quella “standard” oppure si tratta proprio del Mate Xs. (Tech4Dummies)

Parliamone insieme con un articolo dedicato a Huawei ed alla possibilità di vedere il Mate Xs nel 2020 in Europa! A differenza del progetto coreano però, questo Mate XS dovrebbe essere praticamente identico a livello di design all’attuale modello in commercio. (Spazio iTech)