L’oroscopo di oggi 25 novembre 2021, previsioni segno per segno: Leone e Ariete non contengono le emozioni

L’oroscopo di oggi per il segno del Capricorno. Amore: caro Capricorno, oggi sarai ammirato ed amato, proprio come piace a te.

Voto 7 +. L'oroscopo di oggi per il Cancro. Con il passaggio della Luna nel segno del Leone ti senti molto vulnerabile.

L’oroscopo di oggi 25 novembre 2021, previsioni segno per segno: Leone e Ariete non contengono le emozioni L’oroscopo di oggi, giovedì 25 novembre 2021, vede la Luna nel segno impetuoso del Leone che si lascerà travolgere dalla passione. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo Paolo Fox di oggi: giovedì 25 novembre 2021. Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 Novembre 2021. Oroscopo Paolo Fox Pesci. Sarebbe molto importante risolvere eventuali contrasti personali o familiari entro venerdì, lo dico perché sabato e domenica ci sarà una Luna contraria! (SuperGuidaTV)

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021: Toro. Cari toro, in amore la luna provoca un bel po' di nervosismo oggi. Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2021. (Today)

L'unico ostacolo alla vostra voglia di compensazione sarà la stanchezza che avete accumulato e che forse vi bloccherà in qualche momento. Nella serata potrete finalmente godere di piacevoli momenti di passione. (Radio Italia)

Se svolgete una professione nell’ambito del commercio Marte è dissonante nel caso in cui siate parte della seconda decade. Plutone benevolo oggi per voi con anche Venere in aspetto buono per i nati di seconda e terza decade. (Sky Tg24)

Se lo tradisci ti avvelena col tuo stesso rimorso, sa come umiliarti facendoti perdere la stima di te stesso. al top ♥ ♥ ♥ ♥. TORO. L’apoteosi della sensualità e il dramma della gelosia, così carnale, profondo, estremo, da farvi male. (ControCopertina)

Sei un po’ indifferente a questo argomento, ma oggi qualcuno entrerà nella tua vita che risveglierà il tuo interesse. Vergine. Non scendere perché ogni giorno si presenteranno altre occasioni, magari migliori, ma anche perché l’azienda in cui volevi entrare sta per entrare in crisi. (ControCopertina)