Dzeko-CR7, quasi amici

ForzaRoma.info SPORT

La vendetta, però, com’è noto è un piatto da servire freddo e così, il 30 agosto 2015– all’esordio in una gara ufficiale all’Olimpico – Dzeko proprio contro la Juventus segnò il gol partita volando sulla testa di Chiellini (2-1 il finale).

“Non è vero che Edin si è rifiutato di entrare.

Otto giorni fa, intorno alle 11 del mattino, Edin Dzeko aveva prenotato un volo da Ciampino che lo avrebbe condotto virtualmente fra le braccia di Cristiano Ronaldo, scrivono Massimo Cecchini e Fabiana Della Valle su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Su Douglas Costa e Bernardeschi...". Pirlo: "Dal mercato non mi aspetto niente. Su Khedira...". Pirlo: "Campionato avvincente, nessuno è avvantaggiato sugli altri". Pirlo: "Dzeko? (ilBianconero)

Per chi segue la Roma che Smalling non sia stato preso è incomprensibile, se ora va all’Inter come la prenderebbero i tifosi?”. Il giornalista Roberto Renga ha parlato a Radio Radio: “La rinuncia a Pellegrini mi sembra strana, ma è vero che con Cristante sarebbe più logica la formazione per non essere troppo offensivi - spiega -. (Tutto Juve)

Roberto Pruzzo parla di Roma Juventus sulle frequenze di Radio Radio Mattino: “Sono curioso di vedere che Dzeko avremo domani sera, e poi capire davvero se per Fonseca è l’ultima spiaggia o no. Se la Roma dovesse battere la Juve la sua posizione prenderebbe forza, se dovesse perdere sarebbe normale: loro hanno preso Morata, sono partiti bene… Ti affidi a questa partita per confermare o dare l’addio a Fonseca?”. (Tutto Juve)

“Dzeko è rimasto alla Roma e credo che ci rimarrà per due anni. Lo ha detto a Radio Radio Gianluca Lengua, firma de Il Messaggero. (Tutto Juve)

Mi è piaciuto come 9 Mkhitaryan, ma quando abbiamo un attaccante come Edin non ha senso usare il greco come 9. Di lui hanno parlato nelle conferenze stampa che precedono Roma-Juventus, sia Fonseca il suo allenatore che Pirlo. (fcinter1908)

. Da Juventus.com, ecco un punto sugli ex di Roma-Juve: "Nella rosa giallorossa militano due ex bianconeri. In Primavera ha vinto anche lui una Viareggio Cup (2012, premiato come miglior giocatore), mentre nella stagione 2018/2019 ha vinto Scudetto e Supercoppa Italiana, disputando in tutto 12 gare". (Calciomercato.com)