Forti rovesci e temporali anche domenica, nuova allerta meteo della Protezione civile

AnconaToday INTERNO

Come vi abbiamo raccontato, nelle ultime ore una tromba d'aria ha provocato ingenti danni su tutto il litorale di Falconara.

Ecco i dettagli. Rovesci o temporali sparsi, localmente anche di forte intensità, su tutta la Regione Marche.

Le immagini registrate da alcuni residenti hanno mostrato la furia devastante dei venti, che hanno letteralmente lanciato in aria i lettini e danneggiato gli stabilimenti balneari

La Protezione civile ha diramato una nuova allerta meteo per la giornata di domani, domenica 18 luglio 2021. (AnconaToday)

Su altri media

I venti saranno forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 35km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h. I venti saranno moderati da Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 26km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h (Tp24)

Infine, per disposizione della Protezione Civile, “i parchi cittadini resteranno chiusi per tutta la durata dell’allerta meteo” Un mese di luglio particolarmente caldo ed intenso per i cittadini della città di Napoli. (Vesuvius.it)

Allerta meteo arancione per rischio temporali della Protezione civile nella giornata di domani, lunedì 19 luglio, su parte del Molise e allerta gialla in altre sette regioni. Maltempo con temporali, allerta meteo lunedì della Protezione civile: tutte le regioni a rischio Ancora maltempo sull’Italia. (Fanpage.it)

Il dipartimento di protezione civile della Puglia ha diramato oggi un messaggio di allerta per rischio idrogeologico da temporali. (AltamuraLife)

La protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo già in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani, lunedì 19 luglio. (Positanonews)

La protezione civile della regione Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore giallo già in vigore su tutta la campania per piogge e temporali fino alle 23.59 Di domani, lunedì 19 luglio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr