Mercato, c'è la prima richiesta di Juric per il pacchetto offensivo

Mercato, c'è la prima richiesta di Juric per il pacchetto offensivo
Torino Granata SPORT

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero

Non s'è solo la Roma su Andrea Belotti.

(Torino Granata)

Su altre testate

Gunter, in questo senso, ben si adatta all’identikit, e ha dalla sua la perfetta conoscenza dei dettami del tecnico croato. Uno subito, tra l’altro, perché l’addio a parametro zero di Nkoulou va assorbito senza lasciare buchi nella rosa. (Toro.it)

E' bravo nel gioco aereo, ma trova qualche difficoltà a impostare il gioco con palla a terra. Il giocatore ha avuto un ottimo rapporto con l'allenatore croato e i due vorrebbero continuare insieme. (Torino Granata)

' è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. Nel Verona il difensore tedesco con cittadinanza turca - ha giocato nelle selezioni giovanili di entrambi i paesi -, è stato infatti il primo regista della squadra. (Tuttosport)

Gunter-Torino si può fare grazie all'alchimia con Juric

Non soltanto il Verona, che ancora non ha preso la decisione definitiva sulla partenza o meno di Gunter, complica i piani del Toro che su espressa richiesta di Juric si è messo sulle tracce del difensore gialloblù. (Tuttosport)

La storia tra Diego Laxalt e il Milan sembra essersi conclusa qui. Proprio con la squadra russa, le due parti sarebbero in contatto da diversi giorni con la trattativa in via di definizione. (CIP)

Le opzioni sono principalmente due: la Liga e la Dinamo Mosca L'ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr