Toro, il primo colpo targato Juric può essere un regista d'esperienza

Torino Granata SPORT

Il tecnico croato aveva già provato a portarlo a Verona la scorsa stagione, anche per colmare il vuoto lasciato da Amrabat, seppur elemento dalle caratteristiche decisamente diverse dall'attuale centrocampista della Fiorentina.

Viola piace molto anche a Bologna, Cagliari, Empoli, e Salernitana; a breve svincolato, salvo rinnovo a sorpresa col Benevento, il regista di centrocampo calabrese, potrebbe tornare in Piemonte, dopo l'anno e mezzo trascorso a Novara, tra 2015 e inizio del 2017, e giocarsi finalmente le proprie carte in una piazza di grandissimo blasone

Rientrato in campo proprio per il finale del girone d'andata della stagione da poco terminata, contro il Toro, al debutto di Davide Nicola alla guida dei granata, una volta ripresosi dall'infortunio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per circa cinque mesi, Nicolas Viola, benché protagonista lungo quella che è stata la fase calante della compagine guidata lungo il 2020/21 da Pippo Inzaghi, ha giocato con autorevolezza e sicurezza, dando continuità, nonostante il lunghissimo stop, a quello che è ora stato un quadriennio e mezzo in maglia Benevento, di cui è al momento, almeno formalmente, il capitano. (Torino Granata)

Su altre testate

Non soltanto il Verona, che ancora non ha preso la decisione definitiva sulla partenza o meno di Gunter, complica i piani del Toro che su espressa richiesta di Juric si è messo sulle tracce del difensore gialloblù. (Tuttosport)

Comunque sia, guardando al Fantacalcio, il giocatore non è stato consigliato dopo la non esaltante ultima stagione E' bravo nel gioco aereo, ma trova qualche difficoltà a impostare il gioco con palla a terra. (Torino Granata)

Nel Verona il difensore tedesco con cittadinanza turca - ha giocato nelle selezioni giovanili di entrambi i paesi -, è stato infatti il primo regista della squadra. ' è una ragione specifica, per la quale il neo tecnico granata Juric insiste con il responsabile dell’area tecnica Vagnati per ricevere Gunter. (Tuttosport)

Gunter, in questo senso, ben si adatta all’identikit, e ha dalla sua la perfetta conoscenza dei dettami del tecnico croato. Uno subito, tra l’altro, perché l’addio a parametro zero di Nkoulou va assorbito senza lasciare buchi nella rosa. (Toro.it)

La storia tra Diego Laxalt e il Milan sembra essersi conclusa qui. La carriera. Diego Laxalt è cresciuto in patria, in Uruguay, presso il settore giovanile del Defensor, squadra di Montevideo che milita in massima serie. (CIP)

L’ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. L'ex Inter percepisce quasi 4 milioni a stagione e senza di lui il monte ingaggi del Cagliari verrebbe ridimensionato. (CIP)