World of Tanks debutta su Steam e i fan protestano

Questo per niente piccolo, leggerissimo ed insignificante particolare è subito andato indigesto alla community di World of Tanks, tanto da intaccare istantaneamente le recensioni del nuovo arrivato su Steam

Nel macrocosmo dei free-to-play ci sono una marea di titoli che hanno saputo costruirsi nel tempo una folta community di appassionati.

Parliamo di World of Tanks, il simulatore di battaglie con i carri armati che ormai da diversi anni continua a far divertire moltissimi appassionati da tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Wolfire Games, sviluppatore di Overgrowth, ha intentato una causa antitrust contro Valve, denunciando le pratiche anti-competitive della compagnia madre di Steam. Secondo Wolfire Games, però, gli utenti vengono danneggiati dal momento che non hanno modo di ottenere giochi a prezzi inferiori su altri store rispetto a Steam. (Multiplayer.it)

Si tratta di sette giorni di sconti e promozioni sui giochi giapponesi per PC disponibili sulla piattaforma di Valve. Confermando i rumor dei giorni scorsi, oggi è partita la Settimana d'oro di Steam. (Multiplayer.it)

Le offerte saranno valide unicamente fino a giovedì 6 maggio 2021. Dopo PlayStation Store anche Steam ha annunciato le offerte per la “Settimana d’Oro” che celebra le migliori produzioni giapponesi, proponendo decine di titoli a prezzo scontato. (Gametimers)

Oltre al gioco in arrivo su Steam, a partire da oggi è disponibile anche la nuova mappa Airstrip Oggi questo nuovo gioco ambientato nell’universo di Predator viene lanciato anche su Steam, esattamente un anno dopo il suo debutto su PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store. (Tom's Hardware)

Sony dimostra di voler continuare ad investire fortemente sul mercato PC: un altro gioco pubblicato da PlayStation è infatti arrivato oggi anche su Steam. Si tratta di Predator: Hunting Grounds, lo sparatutto asimettrico multigiocatore tratto dall’omonimo franchise che metterà un team di soldati umani contro il temibile Predator. (Spaziogames.it)

L’azione legale collettiva è stata intentata lo scorso 27 aprile presso il tribunale degli Stati Uniti del distretto occidentale di Washington dalla stessa software house Wolfire Games. Di recente è anche emerso che una software house aveva tentato di aprire una causa antitrust proprio contro la stessa Valve. (Tom's Hardware Italia)