La mamma di Valeria Marini ci mostra i messaggi col produttore: truffa o storia finita male?

Ed è solo uno dei tanti messaggi che la donna ci mostra!

Nel servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti torniamo a parlare con Gianna, la mamma di Valeria Marini che ha accusato di truffa il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo.

La donna di 83 anni, mamma di Valeria Marini, come vi abbiamo raccontato nel primo servizio dedicato alla vicenda, ha denunciato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo, sostenendo che le abbia scucito ben 325mila euro. (LE IENE)

Su altri media

“Lui ha vinto una battaglia, vediamo la guerra chi la vince”, dice la madre di Valeria Marini Nel nuovo servizio di Filippo Roma e Mario Occhipinti, la madre di Valeria Marini, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, nega ogni coinvolgimento sentimentale. (Gossip News)

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. Alcune si , perché signora Orrù ha scoperto che tutte le chat sono state cancellate (RagusaNews)

Gianna Orrù, madre 83enne di Valeria Marini, ha raccontato la sua drammatica vicenda di fronte alle telecamere de Le Iene. Gianna Orrù, madre 83enne di Valeria Marini, ha spiegato la sua vicenda nel corso di due servizi andati in onda nel corso della trasmissione di Italia 1, Le Iene. (ultimaparola.com)

Gianna Orrù, il presunto truffatore rompe il silenzio. “È tutta una montatura della signora Orrù, lo sanno tutti che era innamorata di me.” queste le dure parole di Giuseppe Milazzo alle telecamere de “Le Iene“, che ha voluto rispondere alle accuse di truffa da parte di Gianna e della Marini. (ViaggiNews.com)

L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. Secondo quanto sostiene dietro ci sarebbe una storia di sesso finita male: «La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me, siccome io non ci sono stato, allora lei si è inventato tutto. (leggo.it)

Lo sa bene Valeria Marini, che è pronta a sbarcare in Spagna a Superviventes (l’equivalente dell’Isola dei famosi). Francesco Fredella 08 aprile 2021 a. a. a. “La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio”: tutto vero. (Liberoquotidiano.it)