La mamma di Valeria Marini ci mostra i messaggi col produttore: truffa o storia finita male?

La mamma di Valeria Marini ci mostra i messaggi col produttore: truffa o storia finita male?
LE IENE CULTURA E SPETTACOLO

Ed è solo uno dei tanti messaggi che la donna ci mostra!

Nel servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti torniamo a parlare con Gianna, la mamma di Valeria Marini che ha accusato di truffa il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo.

La donna di 83 anni, mamma di Valeria Marini, come vi abbiamo raccontato nel primo servizio dedicato alla vicenda, ha denunciato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo, sostenendo che le abbia scucito ben 325mila euro. (LE IENE)

Su altri media

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. Questa è una invenzione di Valeria Marini, perché ce l’ha con me. (RagusaNews)

“La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. Gianna Orrù, madre 83enne di Valeria Marini, ha raccontato la sua drammatica vicenda di fronte alle telecamere de Le Iene. Gianna Orrù, madre 83enne di Valeria Marini, ha spiegato la sua vicenda nel corso di due servizi andati in onda nel corso della trasmissione di Italia 1, Le Iene. (ultimaparola.com)

accuse reciproche, diffamazioni varie, difese: ecco cosa sta succedendo tra Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini, e Giuseppe Milazzo, l’uomo accusato di aver rubato alla signora oltre 300mila euro, in seguito ad L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv

L’Isola dei famosi parte l’8 aprile 2021. Al momento dobbiamo accontentarci degli scatti che sono stati fatti in aeroporto, dove i naufraghi in partenza per l’Honduras sono stati immortalati, Onestini e Marini compresi Tutto confermato: anche Onestini, ex concorrente del Grande Fratello e habitué della tv iberica, è nel cast. (SoloDonna)

La madre della Marini ha denunciato di essere stata truffata dall’uomo, con somme che arrivano fino a 330.000 euro. Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, sarebbe stata truffata da un produttore per una cifra complessiva di oltre 330.000 euro. (NewNotizie)

A sua volta punta il dito contro Valeria Marini e la mamma, rivela addirittura che con Gianna ci sarebbe stata una storia di sesso finita male. Nel nuovo servizio di Filippo Roma e Mario Occhipinti, la madre di Valeria Marini, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, nega ogni coinvolgimento sentimentale. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr