La madre di Valeria Marini, Gianna Orrù, truffata da un produttore. O c’è dell’altro?

Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, sarebbe stata truffata da un produttore per una cifra complessiva di oltre 330.000 euro.

La difesa di Milazzo Andreani: “La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me”. La madre di Valeria Marini a marzo ha denunciato l’uomo

Le ‘Iene’ stanno cercando di far luce sulla truffa subita dalla madre di Valeria Marini.

La madre della Marini ha denunciato di essere stata truffata dall’uomo, con somme che arrivano fino a 330.000 euro. (NewNotizie)

Su altre testate

Un’assurda vicenda sta interessando la madre di Valeria l’83enne Gianna Orrù, e un produttore cinematografico di 47 anni, Giuseppe Milazzo Andreani. Questa è una invenzione di Valeria Marini, perché ce l’ha con me. (RagusaNews)

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv. Gianna Orrù non trattiene le lacrime a Le Iene: è distrutta. (Gossip News)

“La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. L’intervento delle autorità. (ultimaparola.com)

Francesco Fredella 08 aprile 2021 a. a. a. “La valigia sul letto è quella di un lungo viaggio”: tutto vero. Ma non è tutto: la Marini porta con un “maglion“, un “pantalon” e dei fuseaux - come li definisce in spagnolo (Liberoquotidiano.it)

A Le Iene ci sono documenti a sostegno della tesi di Gianna Orrù e nessuna prova da parte di Milazzo. L'uomo avrebbe proposto alla signora Gianna di investire del denaro in una piattaforma di trading per acquistare monete virtuali. (leggo.it)

Gianna Orrù, il presunto truffatore rompe il silenzio. “È tutta una montatura della signora Orrù, lo sanno tutti che era innamorata di me.” queste le dure parole di Giuseppe Milazzo alle telecamere de “Le Iene“, che ha voluto rispondere alle accuse di truffa da parte di Gianna e della Marini. (ViaggiNews.com)