Regione Campania – Coronavirus, attuali positivi quasi a quota 100mila. Mastella: “Restiamo zona gialla, con fatica”

Paesenews INTERNO

Ma la situazione epidemiologica non è delle migliori, come emerge anche dal post del sindaco di Benevento.

Per questo, tra giovedì sera e questa mattina, era venuta fuori la possibilità di un ritorno in zona arancione che, per il momento, sembra essere rinviata

Condividi. Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. “Restiamo zona gialla, con fatica”.

L’unico dato positivo resta quello degli ospedali: sia i posti ordinari sia quelli in terapia intensiva, infatti, sono molto di sotto della soglia critica. (Paesenews)

Se ne è parlato anche su altre testate

​Deceduti: 12 (**). Tamponi antigenici del giorno: 10.427. (Info Cilento)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui . tilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. (StileTV)

(LaPresse) – Cresce il numero dei pazienti ricoverati in Italia a causa del coronavirus: sono 18.395, 50 più di ieri. Lo comunica il ministero della Salute (LaPresse)

La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati della diffusione del Coronavirus: il bollettino dell’1 maggio nel dettaglio. Di seguito il bollettino della Regione Campania dell’1 maggio nel dettaglio. (Vesuvius.it)

Resta piuttosto stabile la curva dei contagi in Campania sulla quale influisce, come sempre nel fine settimana, la percentuale minore di tamponi molecolari esaminati. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.352 i casi positivi su 14.087 tamponi molecolari esaminati. (StabiaChannel.it)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 137. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.441. (CasertaNews)