Governo, Mastrangeli (M5S): Nomi? Napolitano non ci ha chiesto di ...

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Perché il Movimento cinque stelle non ha fatto nomi per il governo alle consultazioni sul Quirinale? “Perché ci vuole qualcuno che dica di farlo e il presidente Napolitano non ce l'ha detto. Sono fiducioso che lo farà il prossimo”, ha affermato il senatore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

11:54 - Alla fine è arrivato il dietrofront: Beppe Grillo ha deciso che i suoi parlamentari intascheranno 6mila euro netti al mese, senza dover dare conto di tutti le spese fatte. (NotiziarioItaliano.IT)

La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. In un'intervista rilasciata all'Huffington Post, il senatore grillino spiega la sua ... (Termometro Politico)

Ormai non è una novità che la casta tenga banco sui Media, come non è una novità che, Beppe Grillo ed il M5S sta ... (Mondo Informazione)

Share This Story ... Proviamo a fare un pò d'ordine nell'ennesima polemica tra Beppe Grillo e La Repubblica. (International Business Times Italia)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

Il titolo non lasciava spazio ad equivoci: «Caro Grillo, questa volta a fanculo ti ci mando io». Baio, elettore pentito, critica l'autoritarismo del leader. (Lettera43)