Caso Pinzi in Udinese-Salernitana: il giallo della distinta, rischio 3- 0 a tavolino - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una possibile irregolarità, simile a quella successa l'anno scorso alla Roma con Diawara, che sarebbe potuta costare una sconfitta a tavolino (3-0) all'Udinese.

Nelle comunicazioni del Giudice Sportivo non è stato fatto menzione del caso, probabilmente l'arbitro Orsato non ha segnalato nulla nella distinta e quindi il possibile caso si è chiuso prima ancora di venire aperto

In quella online c'è, ma è di troppo. (Sport Mediaset)

Su altri media

L’ultimo verdetto condanna il Cagliari alla retrocessione e mantiene in A la Salernitana. Ai sardi, come a Genoa e Venezia, l’augurio di un pronto ritorno nella massima categoria. (CittaDellaSpezia)

Il Cagliari è ufficialmente retrocesso in Serie B. Serie A paracadute 2021 2022 – L’ultima giornata di campionato ha dato gli ultimi verdetti sulla Serie A 2021/22. (Calcio e Finanza)

Inoltre, la somma può essere utilizzata per investire e tentare una pronta risalita verso la massima serie. Si tratta del cosiddetto “paracadute”, una somma messa a disposizione delle società di Serie A per rendere più morbido l’impatto con la retrocessione nella serie cadetta. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è stato inserito in distinta in extremis al posto di Marì, alla stampa è arrivata una distinta diversa di quella consegnata all’arbitro . Quindi non c’è nessun problema ne irregolarità" (TuttoUdinese.it)

I sardi continuano a manovrare con una linea di difesa molto alta, senza però riuscire a trovare spazi. Ci prova ancora l’esterno cagliaritano in più occasione al 62′ e 63′ senza però riuscire a trovare la via del gol (SardiniaPost)

Fantasmi però che sono svaniti quando a Venezia, la partita tra la squadra veneta e il Cagliari è terminata 0-0. L’Udinese ieri ha saputo essere più cinica dei rivali, capitalizzando 4 delle 15 occasioni avute, contro le 20 create dalla Salernitana. (TuttoUdinese.it)