Huawei Music è ufficiale in Italia e vuole sfidare i colossi dello streaming

TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music.

Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita.

Su altri giornali

I negozi aderenti - offline e online - sono: C'è dunque più tempo per ricevere in omaggio gli auricolari del valore di 179 euro (listino) acquistando lo smartphone di fascia media presentato a fine febbraio. (HDblog)

Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo. Uno degli aspetti critici segnalati dagli operatori sanitari è proprio quello dell’isolamento dei malati dai propri cari, in una fase di grande di sofferenza. (MVNO News)

Secondo il report di Strategy Analytics, tutti i produttori ha consegnato meno unità a febbraio, ma il dato peggiore riguarda Huawei. Huawei aveva superato Apple nel 2019, nonostante l’impossibilità di installare i Google Play Services sui nuovi smartphone. (Webnews)

Oggi, l’azienda ha annunciato di aver deciso di prolungare la validità della promozione fino al prossimo 11 Aprile, consentendo a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti fisici e online, di ricevere in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. (Tecnoandroid)

P40 Pro avrà anche un sensore IR, incaricato dell'acquisizione del volto per lo sblocco facciale. Tutti i dettagli su Huawei P40 Pro. Il più pregiato Huawei P40 Pro non soltanto vanterà un più ampio schermo curvo su tutti e 4 i lati da 6.58″ Full HD+ a 90 Hz, ma anche la certificazione IP68. (GizChina.it )

Ormai mancano soltanto due giorni alla presentazione dei nuovi Huawei P40, ma intanto spuntano le immagini del modello base e di quello Pro. Scheda tecnica Huawei P40. Il design dei due device è pressoché identico, ma le differenze non mancano. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.