Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre

Meghan Markle e Harry, patrimonio da capogiro: quanti soldi si mettono in tasca i duchi, le cifre
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Spuntano pure altri accordi milionari per Harry e Meghan: un accordo con Apple Tv con cifre da capogiro

E sul conto corrente della Markle non mancavano soldi, si parla di oltre due milioni di dollari - ricavi del lavoro di attrice.

Meghan Markle, il colpo del secolo a Mediaset: "ospite in studio", ecco chi stra-gode. . . Il principe Harry e la moglie Meghan Markle in un'intervista rilasciata a Oprah Winfrey hanno fatto capire di essere stati lasciati economicamente da Buckingham Palace. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Oggi, giovedì 22 luglio, all’Estate in Diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno avuto in collegamento Alessio. Dopo aver fatto pena ad una guardia con le sue lacrime e i suoi racconti, Alessio è riuscito a farsi mettere vicino alla Regina e a stare vicino a lei per circa mezz’ora (BlogLive.it)

La regina Elisabetta sarebbe arrabbiata e delusa da questa nuova iniziativa che minaccia di assestare l’ennesimo colpo alla Corona e avrebbe deciso di non rimanere in silenzio. La regina Elisabetta non avrebbe più alcuna voglia di rispettare il motto di famiglia, “never complain, never explain”. (ilGiornale.it)

Rimane però ancora incollato alla Royal Family, vuole mantenere i suoi titoli e non rompere definitivamente i rapporti” Regina Elisabetta, si avvicina un incredibile ‘no’: stupore alla Royal Family per qiello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. (Inews24)

Harry e Meghan, la Regina annulla l'invito per il Giubileo di Platino: rapporti irrecuperabili?

Con Kate Middleton la monarchia si era aperta alla borghesia, ma con Meghan era stato fatto un ulteriore passo avanti". In un anno e passa di Megxit, abbiamo visto Harry e Meghan sparare sulla famiglia reale, senza fare nulla di concreto. (ilGiornale.it)

Infatti, Harry potrebbe rivelare nell’autobiografia il nome di colui che ha accusato di razzismo durante l’intervista ad Oprah, ovvero che all’epoca della prima gravidanza di Meghan espresse preoccupazione sul colore della pelle del nascituro Archie Una celebrazione di platino che anticiperebbe di pochi mesi l’uscita del temutissimo libro. (Pourfemme)

L'anno prossimo infatti la Regina festeggerà i 70 anni di regno, e a Buckingham Palace è già tutto pronto per i festeggiamenti. Sua Maestà avrebbe ritirato l’invito al principe Harry e alla moglie Meghan Markle per il Giubileo di platino del 2022. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr