Infarto per Antonio Rossi: è ricoverato ma non è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

anta paura e per fortuna solo quella.

Rossi in carriera ha vinto due ori ad Atlanta e uno a Sydney, cinque medaglie olimpiche ed è stato anche portabandiera azzurro

Nulla di grave, la sua situazione clinica appare sotto controllo e nei prossimi giorni sarà dimesso.

L'attuale sottosegretario della Regione Lombardia, con delega allo Sport, è stato sorpreso da un malore ed è stato ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove si trova ancora, dopo aver ricevuto le prime cure presso l'ospedale di Conegliano (Treviso). (Tuttosport)

Su altre fonti

COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. (News Mondo)

"Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -. Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" (Napoli Magazine)

Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio. (TrevisoToday)

3 curiosità su Antonio Rossi. – E’ molto attivo su Instagram Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente. (varesenews.it)