Roma-Feyenoord: tifosi olandesi fanno pipì sul bus della Roma VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Ma qualcuno, come spesso accade, è andato oltre: due giovani tifosi olanesi hanno urinato sul pullman della Roma.

Il gesto compiuto da alcuni tifosi olandesi nella capitale albanese ha fatto il giro del web.

La finale di Conference League League tra Roma e Feyenoord si avvicina e il clima a Tirana si accende, con i primi sfottò tra le tifoserie.

PRECEDENTI - L'episodio ha suscitato la rabbia dei tifosi della Roma: "Non ci dimentichiamo chi sono i tifosi del Feyenoord", ha scritto qualcuno riportano alla memoria i fatti del 2015, quando gli hooligans olandesi sfregiarono la 'Barcaccia' del Bernini in Piazza di Spagna dopo i disordini creati in città

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i probabili marcatori della gara senza dubbio è sfida tra Abraham e Dessers, rispettivamente con 9 e 10 reti nella competizione. La differenza è più palese sulla lavagna testa a testa, dove di fatto si gioca su quale squadra vincerà la Conference League e in questo caso il segno 1 per la Roma campione è a 1,65, mentre il 2 vale 2,16. (Calciomercato.com)

A Tirana gli animi si sono surriscaldati dopo un video, diventato virale in pochi minuti, in cui dei tifosi olandesi hanno fatto pipì sul bus della Roma. Leggi anche > Roma-Feyenoord, l'ingresso dei giallorossi nell'Arena Kombëtare di Tirana: «Ci siamo». (ilmattino.it)

In Piazza Madre Teresa, di fronte all'Arena Kombetare dove si giocherà la gara, è stato affisso sulla facciata dell'Università, un manifesto con sopra l'iconico murales dello street artist, Herry Grebb, con lo Special One in Vespa. (ForzaRoma.info)

Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e su Sky Sport (numero 251 satellite). (Today.it)

Non è un caso che, per le vie di Tirana, si senta spesso in italiano: "Forza Roma" In città tutto rimanda alla finale e le forze dell’ordine, anche italiane ed olandesi, passeggiano per il centro visto che l’atmosfera è tranquilla. (La Gazzetta dello Sport)

"Mkhitaryan? Lo ha detto il tecnico della Roma Josè Mourinho, alla vigilia della finale di Conference League parlando del centrocampista armeno (La Sicilia)