Mantova, litigano in strada per un telefono rubato: ventenne muore accoltellato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un ventenne di origini ghanesi è stato aggredito nel corso di una rissa a Mantova e colpito con una coltellata.

In pochi minuti sono arrivati sul posto le forze dell’ordine e il personale medico

I due accusati sono scappati, inseguiti per pochi passio dal ragazzo che poco dopo è caduto a terra.

Ancora da chiarire le circostanze dell’omicidio e le identità dei partecipanti alla rissa, forse tutti stranieri. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Per le ferite riportate durante un'aggressione un 20enne residente nel Bresciano, di origini ghanesi, è morto dopo essere stato portato d’urgenza all'ospedale Carlo Poma. Mentre cercava di tamponare le ferite, il ventenne avrebbe inseguito i suoi aggressori (l'ipotesi, in attesa di conferma, è che siano coinvolte due persone) ma sarebbe poi stramazzato al suolo. (Brescia Oggi)

Erano le 22 di ieri sera quando l'alterco fra i tre, nei pressi della stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. Il ragazzo è stato gravemente ferito, non è chiaro se con una coltellata o con un coccio di bottiglia (IL GIORNO)

Alla fine i due ragazzi sono fuggiti inseguiti dal 20enne, che però si teneva lo stomaco e dopo poco è caduto al suolo Il ventenne avrebbe accusato la coppia di giovani del furto del telefono, chiedendo anche l'intervento della polizia. (ilmessaggero.it)

In un primo momento avrebbe cercato di inseguire i suoi aggressori, stramazzando al suolo dopo pochi metri Dalle prime informazioni trapelate, pare che il killer non fosse da solo e che al suo fianco ci fosse un'altra persona. (BresciaToday)

Il giovane si è azzuffato con altri due ragazzi, e per questo si è ritrovato al pronto soccorso in fin di vita. È quanto accaduto a Mantova dove un ventenne è morto questa mattina, 12 ottobre, all’ospedale Carlo Poma dove era stato ricoverato ieri sera. (Open)

Il ragazzo è morto in ospedale. Al momento non sembra che si tratti di rissa. (Adnkronos)