Sexy ricatto Chiesta archiviazione per Balotelli

Il Giornale di Vicenza SPORT

Si tratta della 19enne veneta che è stata rinviata a giudizio dal Tribunale di Vicenza per estorsione nei confronti dello stesso Balotelli, al quale chiese 100 mila euro per non riferire ai giornali di gossip che lei era minorenne, 16 anni, all’epoca della loro relazione quando Supermario vestiva la maglia del Nizza.

La Procura guidata da Francesco Prete ha infatti firmato la richiesta di archiviazione per l’attaccante delle rondinelle che era accusato di violenza sessuale. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ha un contratto triennale che si scioglie in caso di retrocessione, ma Raiola ha riallacciato i rapporti con il Galatasaray. Ma il rapporto col presidente e con l’ambiente è ormai compromesso", la sentenza del Corsera, che indica nell'apporto incostante di Balotelli una delle cause della classifica del Brescia, ultimo in A prima dello stop forzato. (Fcinternews.it)

Tanto che in queste settimane di stop del campionato, il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. Tanto che Mino Raiola, suo procuratore, ha già cominciato a guardarsi intorno: ha contattato il Galatasaray, che sembra l'unica squadra al momento a voler scommettere ancora su Mario Balotelli. (Udinese Blog)

Secondo il Corriere della Sera per la Procura di Brescia non ci sono elementi tali da procedere nei confronti del giocatore per un crimine così pesante. I pm: “Non fu stupro, caso da archiviare”. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Sono queste le ragioni che hanno portato la procura di Brescia alla firma della richiesta di archiviazione dell'indagine a carico di Mario Balotelli, accusato di violenza sessuale. (TrevisoToday)

La Procura di Brescia ha infatti firmato oggi la richiesta di archiviazione per il bomber italiano che era stato accusato di violenza sessuale da una giovane veneta. L'accusatrice di Mario Balotelli rinviata a giudizio per il sexy ricatto. (Calcio Fanpage)

Il bomber, come ormai suo solito in carriera, è stato molto discontinuo e raramente ha dato l’apporto che ci si aspettava da lui, non riuscendo a trascinare la squadra. Ecco perché secondo il ‘Corriere della Sera’ l’addio a fine stagione sarebbe di fatto già stato sancito. (DirettaGoal)