Diletta Leotta fa una dolorosa confessione: “Momento tragico”

Diletta Leotta, infatti, ha ammesso di essere stata male a lungo in seguito a tale avvenimento

Diletta Leotta, infatti, credeva che quelle messe in circolazione fossero dei semplici fotomontaggi, del tutto ignara di essere stata derubata della propria privacy.

L’episodio, che ha segnato molto l’animo di Diletta Leotta, risalirebbe al 2016.

Diletta Leotta torna sulle foto rubate, la confessione dolorosa: “E’ stato un momento tragico”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato” Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. (Today.it)

È stato un momento tragico", ha dichiarato a Buoni o cattivi, il nuovo programma di Veronica Gentili in onda su Italia 1 ogni martedì sera Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. (Tuttosport)

La collanina scende lungo il dècollète e fa sognare ad occhi aperti. Diletta Leotta infiamma il web con una serie di trasparenze da sogno. (Yeslife)

Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo. Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. (Gazzetta del Sud)

Ospite di Veronica Gentili a “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta è tornata a parlare del furto di alcune foto private di cui è stata vittima cinque anni fa. E a cuore aperto ha confessato: “Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa”. (Ck12 Giornale)

Attimi complicati per Can Yaman. Da tempo si parla di questa rottura ma i diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito (Corriere dello Sport.it)