Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

"È cornice più che quadro, ma è una bella cornice.

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. FcInterNews: 6,5

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato.

Dopo mesi e mesi di rumors sullo scarso feeling con mister Conte e un addio apparentemente inevitabile, il centrocampista danese è rimasto a Milano e adesso sta finalmente mostrando quelle qualità che avevano convinto l'Inter a puntare con forza su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, futuro Joao Mario | Può rimanere in Portogallo ‘grazie’ ad uno scambio. Calciomercato, scambio Sissoko-Eriksen (ma l’Inter preferisce Moura). Il tecnico scozzese, in caso di arrivo a Londra, potrebbe chiedere alla dirigenza di far tornare ‘a casa’ Christian Eriksen (lui lo voleva già al Leicester a gennaio). (InterLive.it)

C'è soddisfazione nel vedere la crescita del gruppo e sono contento perché i ragazzi meritano di raccogliere i frutti del lavoro che stiamo facendo". Con il lavoro i ragazzi capiscono anche i momenti giusti per alternare la pressione (Inter Sito Ufficiale)

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe (Milan News)

Gazzetta - Juve, fai la grande

Ecco le immagini pubblicate sui social dall'attaccante interista Tra i più scatenati nella "pancia" del Meazza il numero 9 nerazzurro, che ha vestito i panni del capopopolo incitando i compagni al grido di "Chi non salta, rossonero è" e "ballando" col resto dei compagni. (MilanoToday.it)

E' comunque vero che Conte sta facendo un ottimo lavoro" C'è ancora tempo per le altre squadre che se la possono giocare. (Tutto Juve)

Il problema è fisico: «Paulo k.o., Benta non al top e per Morata massimo uno spezzone». Su gazzetta: "Juve, fai la grande". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr