Shakhtar Donetsk, allenamento a San Siro prima della sfida con l’Inter

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo).

La squadra allenata da Roberto De Zerbi ha svolto una fase di riscaldamento, seguita da una partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta

Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida.

MILANO – Alla vigilia del match contro l’Inter, quinto turno del Gruppo D di Champions League, lo Shakhtar Donetsk ha svolto una sessione di allenamento sul terreno di gioco dello Stadio Giuseppe Meazza. (Inter-News)

Su altri giornali

Spiccano le assenze di Alan Patrick, Sudakov e Ismaily, oltre a Lassina Traoré (infortunato nella sfida d'andata contro l'Inter) (Fcinternews.it)

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Domanda di Inter-News.it a De Zerbi: che differenze dobbiamo aspettarci dall’andata? (Inter-News)

PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. (Inter-News)

L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 12.15. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Thomas Villa, in Rai Sport da Appiano Gentile, in casa Inter ci sarebbe qualche giocatore in condizione fisica non perfetta, uscito un po’ malconcio dalla partita contro il Napoli. (Inter-News)

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Calcio In Pillole)