MotoGP, Bastianini con le ali da Pokemon: Ducati prepara la nuova carena

MotoGP, Bastianini con le ali da Pokemon: Ducati prepara la nuova carena
Corse di Moto SPORT

Dopo una mattinata sottotono Enea Bastianini ritorna a ruggire nelle FP2 di Silverstone.

Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“

La Ducati, intanto, ha messo delle ali sul codone della Desmosedici GP di Enea Bastianini e Jorge Martin, nonostante utilizzino rispettivamente la GP21 e la GP22.

Il romagnolo ferma le lancette sull’1’59″358, mentre il diretto rivale Jorge Martin per una sella nel team Ducati Factory resta per ora fuori dall’accesso diretto alla Q2. (Corse di Moto)

Su altri media

Possiamo esserlo anche noi”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Tutto ha una spiegazione, anche l’11esimo posto di Francesco Bagnaia. Nelle FP1 sono caduto con la soffice davanti, che purtroppo si è strappata e quindi non potevo più utilizzare. (Moto.it)

La prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andata in archivio. In quest’ottica, domani si vorrà centrare un crono da top-10 per essere parte direttamente della Q2 delle qualifiche. (OA Sport)

Il francese finì nella ghiaia ad Assen e in questa occasione sarà obbligato a scontare un long lap penalty. Durante i primi tre giri del Gran Premio, Fabio Quartararo sarà chiamato a percorrere una corsia più lunga in una curva del tracciato. (OA Sport)

Libere MotoGP Silverstone, Quartararo: "La pausa si sente, è stato difficile". Mir: "Possiamo fare bene"

Il secondo miglior pilota della Casa di Borgo Panigale,, lo troviamo infatti in ottava posizione, seguito dall’ufficiale, da, undicesimo Secondo miglior tempo per, che paga un decimo e mezzo di ritardo e che ha ritrovato competitività con la sua Suzuki. (inSella)

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. (GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Equilibrio totale, sia sul passo gara che sul giro secco. (SardiniaPost)

La prima giornata di prove libere di MotoGP in Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, si chiude con il miglior tempo davanti a tutti di Fabio Quartararo . Il francese, che in gara dovrà scontare un long lap penalty a causa dell'incidente di Assen con Espargarò, ha avuto qualche difficoltà al mattino e poi si è ritrovato davanti in FP2: "La giornata è finita bene, ma al mattino ho fatto tanta fatica perché non capivo come frenare e andare sulle curve. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr